Chi siamo

Eco.Logic è uno studio che nasce dalle capacità e dall’entusiasmo di Professionisti che da anni operano nel settore della consulenza e della progettazione.

Eco.Logic è uno studio che nasce dalle capacità e dall’entusiasmo di Professionisti che da anni operano nel settore della consulenza e della progettazione.

EcoLogic - Elena Tomasoni

Elena Tomasoni

Partner

Bergamasca, classe 1980.
Laureata in ingegneria ambientale nel 2006.
Nel 2007 inizio a lavorare come tecnico commerciale nella divisione “Sales & Marketing” di una società di progettazione e realizzazione di impianti di trattamento acque, produzione di energia elettrica da biomasse.
Nel 2009 inizia la mia esperienza nel campo della consulenza ambientale, dedicandomi sempre agli impianti di trattamento ed alla gestione rifiuti.
Metto la mia esperienza a servizio dei nostri clienti per individuare la miglior soluzione progettuale in grado di coniugare le loro esigenze economiche ed operative con i vincoli imposti dagli enti competenti e dalla normativa tecnica di settore.
Iscritta dal 2008 all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano – Settore Civile ed Ambientale, Sezione A.
Iscritta dal 2018 all’elenco nazionale dei professionisti antincendio.

EcoLogic - Diego Grugnaletti

Diego Grugnaletti

Partner

Milanese, classe 1978.
Laureato in ingegneria ambientale nel 2003, nel 2004 inizio a lavorare come libero professionista e mi specializzo nella consulenza in campo ambientale.
Metto la mia esperienza in materia di tecnologie e autorizzazioni ambientali a disposizione di Imprese ed Enti sia dal punto di vista progettuale che dal punto di vista amministrativo.
Iscritto all’ordine degli Ingegneri di Milano dal 2004.
Iscritto all’elenco dei tecnici competenti in acustica ambientale della Regione Lombardia dal 2012.
Iscritto all’elenco nazionale dei professionisti antincendio dal 2018.

Filosofia

  • PARTIRE DA UN'IDEA

  • SMUSSARNE GLI ANGOLI

  • TRASFORMARE DISEGNI E PAROLE IN UN'ATTIVITA' E UN'AUTORIZZAZIONE

  • CERCARE, E SPESSO TROVARE, LA MIGLIORE SOLUZIONE POSSIBILE